fbpx

Diamo un’altra voce al Natale

In questo anno complicato, dove la pandemia ha sfidato in modo totale le nostre vite, abbiamo cercato di reagire e stare al fianco dei nostri clienti trovando nuove modalità di organizzare eventi, sperimentando nuovi canali di comunicazione.
Abbiamo anche ottenuto la certificazione ISO20121 per gli eventi sostenibili; un percorso che ha segnato profondamente la nostra visione, sia professionale sia personale.

Grandi opportunità di cambiamento per riassumere questo 2020.
E la “serendipity” che ne è derivata ci stimola a continuare e a pensare “outside the box”.

Così abbiamo deciso di dare a questo Natale un’altra voce, una voce più equa e inclusiva, che tenga conto della diversità.

Insieme a SPAZIO BLU Autismo Varese Onlus, a cui siamo affettivamente legati, attiveremo un progetto di ricerca, coinvolgendo le 100 famiglie che ne fanno parte e le Università che già collaborano con l’Associazione. L’obiettivo è quello, proprio come è successo per il lavoro di KORE, di cercare canali di comunicazioni alternativi, rispetto a quelli già noti e conosciuti dello spettro autistico, come ad esempio le immagini o il linguaggio dei segni.

Senza questa brusca frenata, mai avremmo esplorato nuove possibilità e modalità del comunicare. Perché fermarci?

Ringraziamo di cuore i nostri clienti per la fiducia riposta in noi e che ha reso possibile la realizzazione anche di questo piccolo grande progetto.

Auguri per un sereno Natale e un 2021 di nuove opportunità.
Cristina, Francesca e tutto il team Kore-event designer