Un team building a tutto gas per Fanuc Italia

Il 15 e 16 giugno, nella suggestiva cornice del Castello di Jerago in provincia di Varese, i 120 dipendenti di Fanuc, multinazionale giapponese leader nel settore della robotica, si sono cimentati in una competizione molto speciale: la realizzazione e la messa in funzione di auto da corsa.

Un’attività di team building fortemente voluta dal managment dell’azienda e affidata in toto a Kore nella sua realizzazione: un evento pensato per consolidare i rapporti fra i dipendenti e per rafforzare lo spirito di squadra, con una modalità creativa, divertente, sfidante.

fanuc copia

fanuc
fanuc1

Divisi in squadre, i partecipanti hanno dovuto realizzare dei bolidi da corsa che rispettassero precise caratteristiche: il design e l’estetica doveva ispirarsi ai valori aziendali, i materiali da utilizzare erano legno, carta e colori ad acqua e naturalmente l’auto doveva essere in grado di affrontare la gara finale!

Ogni dettaglio è stato progettato da Kore per rendere le due giornate uniche e indimenticabili: una location d’eccezione, un catering con prodotti di alta qualità del territorio, magliette personalizzate per ogni team e uno staff di formatori qualificati e trascinanti.  Il “Cartoon Car Race”, questo il nome ufficiale dell’attività, è stato scelto da Fanuc fra un panel di proposte presentate da Kore per aggiudicarsi l’organizzazione dell’evento.

Due giornate in cui la collaborazione, lo spirito di squadra e la competizione hanno caratterizzato tutto l’evento.
Spirito di squadra ormai consolidato anche fra Fanuc e Kore-event designer.