Un evento esclusivo per un libro esclusivo

Un evento firmato Kore per il lancio dell’elegante volume Giustacchini, famiglia e impresa in 500 anni di storia bresciana (di cui è disponibile una versione on-line), un’opera fortemente voluta dall’azienda Giustacchini, per celebrare i 500 anni di presenza nell’industria della carta.

L’esclusiva serata, svoltasi nella splendida cornice dell’Auditorium del Museo Santa Giulia di Brescia, ha visto la presenza di oltre 250 ospiti e un palco di importanti relatori che hanno presentato e illustrato il libro, intervistati dalla giornalista e scrittrice Camilla Baresani; gli ospiti intervenuti inoltre, durante il cocktail finale, hanno avuto la possibilità di vedere all’opera dei veri mastri cartai.

Kore ha curato per Giustacchini l’ideazione del format, il coordinamento generale dell’evento, la segreteria organizzativa e le relazioni con i media per dare risalto ad un traguardo storico di grande importanza.

Storicità, tradizione ed emozione i valori di un grande libro che Kore ha saputo rispettare con un evento che li ha integrati ed esaltati in un contesto di alto pregio.

Giustacchini