Tre fiere in una settimana in giro per l’Europa!

Si è appena conclusa una settimana fieristica internazionale molto intensa a cui Kore ha partecipato con l’allestimento professionale di diversi stand in giro per l’Europa.
Ad “aprire le danze” è stata l’Itma di Fiera Milano Rho, la fiera mondiale delle macchine tessili tornata in Italia dopo vent’anni. Kore ha ideato, disegnato e costruito lo stand per un’azienda italiana fornendo come sempre un servizio chiavi in mano studiato per rendere il più possibile efficienti tutte le procedure di realizzazione di un nuovo spazio espositivo con determinate caratteristiche.
Al Comaped e Medica 2015 di Dussheldorf abbiamo progettato e allestito due stand fieristici per due diversi clienti e, come da nostro costume, abbiamo seguito il montaggio e le finiture di persona direttamente in loco per poter consegnare alle aziende uno spazio espositivo funzionale e all’altezza delle aspettative.
Negli stessi giorni ci siamo spostati a Cannes dove il 16 novembre ha aperto i battenti la 21esima edizione di Mapic 2015, The international retail property market. Anche in questo caso abbiamo ideato, disegnato e allestito uno stand fieristico per un’azienda seguendo il cantiere sul posto per curare fin nei minimi dettagli tutte le opere necessarie per giungere al risultato finale. Un piccolo viaggio in Europa per seguire da vicino l’allestimento di ciascuno stand dalla sua creazione in digitale fino al montaggio, è la firma di Kore!

prelios_mapic_cannes2015 (2)