Raccontiamo gli eventi e la comunicazione ai giovani

Per il terzo anno consecutivo Kore aderisce a INDUSTRIAMOCI Pmi Day, l’iniziativa promossa da Confindustria dedicata alle piccole e medie imprese.
Del progetto Kore ha sposato soprattutto la filosofia che ne sta alla base: “Un’iniziativa organizzata con le Associazioni di Confindustria pensata per contribuire a diffondere la conoscenza della realtà produttiva delle imprese e il loro impegno quotidiano a favore della crescita, mediante un momento di esperienza diretta in azienda”.
Aprire le proprie porte agli studenti significa mostrare loro un mondo che oggi possono soltanto immaginare e che, spesso, non corrisponde alla realtà.
Kore è fornitrice di servizi per le imprese e per questo ha e ha avuto esperienza diretta di molti settori diversi e diversificati fra loro e può così fornire ai ragazzi una visione a 360° del mondo del lavoro nelle piccole e medie imprese attraverso la prospettiva della comunicazione.
Venerdì 13 e sabato 14 novembre saremo felici di aprire le nostre porte, insieme con i colleghi di As Borsoni WorldWilde e Web-B, agli studenti che vorranno conoscere il mondo delle piccole e medie imprese italiane.

industriamoci 2