Presentare un prodotto in modalità “off road”

SSAB, multinazionale svedese leader nella produzione di acciai, già consolidato cliente Kore, ha richiesto la progettazione di un format originale per presentare i nuovi prodotti ad un pubblico selezionato di manager e imprenditori.

L’idea proposta, e scelta dal cliente, è stata quella di affiancare ad una breve attività in aula, un’entusiasmante sfida Off Road con 4X4, quad, moto e cartcross, in una location d’eccezione: le colline di Gubbio, nel cuore dell’Umbria.

Un modalità per far vivere ai partecipanti un’esperienza unica e divertente in linea con i valori dell’azienda: indispensabili infatti per superare le prove proposte forza, resistenza e precisione. Un richiamo diretto quindi ai prodotti SSAB, acciai altoresistenziali dalle grandi prestazioni.

Un evento che ha permesso ai partecipanti di entusiasmarsi, sfidarsi e di conoscersi fra di loro e ai manager di SSAB di presentare i nuovi prodotti i maniera inconsueta rafforzando i legami con la clientela.

Kore, come sempre, ha curato ogni aspetto, dalla progettazione alla realizzazione dell’evento, selezionando i migliori partner e garantendo la massima cura in ogni dettaglio.

Missione compiuta per SSAB e naturalmente per KORE!