Kore organizza un mese di eventi per Tesla Motors

Tesla Motors, leader mondiale per la creazione di veicoli elettrici ad alte prestazioni, ha scelto Kore-event designer per la realizzazione del primo Pop-Up store di Brescia.

Durante tutto il mese di giugno, il temporary store del prestigioso brand automobilistico è rimasto aperto per permettere ai potenziali clienti di effettuare un esclusivo test drive e provare l’emozione di guida della Tesla Model S.

Tesla

A Kore la direzione completa dell’attività: ricerca dello spazio adeguato, messa in funzione dello store, gestione di tutte le pratiche burocratiche e, non da ultimo, selezione di sale specialist di alto profilo per veicolare nel modo più corretto il prodotto e i valori aziendali.

Ma l’evento è stato molto di più. Durante tutto il periodo Kore ha infatti organizzato diversi eventi in co-marketing individuando luoghi strategici della città e della provincia dove dare la massima visibilità al brand e permettere ad un ampio pubblico di vedere da vicino questi innovativi ed esclusivi veicoli 100% elettrici.