Kore alla regia dell’evento Recipharm

Un altro evento coordinato da Kore per un’importante operazione: l’acquisizione da parte della svedese Recipharm della bresciana Mitim, un’eccellenza nella produzione farmaceutica nel segmento degli antibiotici beta lattimici.

Il team di Kore è stato messo alla prova.
Un grande evento da organizzare in soli quattro giorni, un incontro per comunicare ai dipendenti il closing di questa acquisizione. Kore ha efficacemente coordinato in ogni dettaglio lo svolgimento del meeting negli spazi aziendali per i 260 partecipanti: allestimento della tensostruttura,  realizzazione del palco per  ospitare la nuova governance,  progettazione e stampa degli allestimenti grafici e predisposizione di ricco cocktail finale. 

Recipharm

Il poco tempo a disposizione non ha scoraggiato il team che ha dimostrato che con la giusta organizzazione niente è impossibile. L’utilizzo di partner efficienti è stato strategico per ottimizzare il tempo e permettere la massima riuscita.

Ancora una volta Kore ha saputo portare a termine una sfida con successo, grazie a competenza e capacità di problem solving.