KORE ALLA REGIA DELL’EVENTO FACET A FRANCOFORTE

Facet Spa, azienda torinese leader nella progettazione, produzione e distribuzione di ricambi per autoveicoli, ha affidato a Kore l’organizzazione del suo 70° Anniversario a Francoforte, mercoledì 14 settembre.

Una città e un periodo particolare: Francoforte, nei giorni in cui si è svolto l’evento, ha infatti ospitato la più importante fiera del settore, occasione che ha permesso a Facet di condividere i festeggiamenti con i clienti provenienti da tutto il mondo.

Una serata internazionale, un evento dal carattere informale, una festa per sancire e celebrare le collaborazioni di anni: questi gli elementi principali del brief dato a Kore per realizzare l’evento.
Ricerca location, catering, light & flower design, musica, intrattenimento e servizi logistici sono stati gli aspetti curati e coordianti da Kore nei mesi di progettazione e sul campo il giorno dell’evento.
Altro elemento chiave dei servizi per Facet è stata la segreteria organizzativa per gli ospiti: invio di inviti personalizzati e recall telefonici in tutto il mondo.

L’avanguardistica cornice di Francoforte, le emozioni create dal set up e dall’efficienza organizzativa hanno permesso a Facet di regalarsi e regalare a tutti gli ospiti un evento memorabile, trampolino di lancio dei prossimi 70 anni.