Una cena natalizia…con grande Talent!

Cosa succede quando una classica cena di Natale si trasforma in un’occasione per mandare in scena talenti sconosciuti, dipendenti di un grande Gruppo aziendale?
Si ottiene una serata unica ricca di sorprese, spettacolo e tanto divertimento!
È quello che è successo al Fluidmec World’s got Talent, il talent show aziendale organizzato da Kore e Soluzione Group per It’s Fluidmec World, che per il secondo anno consecutivo ha scelto le due agenzie per l’organizzazione di una serata natalizia dal carattere distintivo e originale.

L’engagement dei partecipanti è iniziato settimane prima dell’evento: dopo aver ricevuto un invito personalizzato, dalla grafica naturalmente ispirata al grande show televisivo, i dipendenti potevano iscriversi, singolarmente o in gruppo, scegliendo la disciplina nella quale esibirsi fra canto, musica, ballo, comicità, recitazione e acrobazie.
Oltre alla possibilità di far conoscere ai 160 colleghi le proprie abilità, anche grandi premi in palio, fra cui un week end in una capitale europea per il primo classificato.

Alla fine 8 coraggiosi partecipanti si sono alternati sul grande palcoscenico allestito appositamente per la serata nella cornice del Relais Franciacorta, esclusiva location scelta per ospitare il talent e la cena fronte palco.

cena aziendale talent 3

cena aziendale talent 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ironia, simpatia e vero talento hanno caratterizzato tutta la serata.
Arduo il compito della giuria, composta dal management aziendale, che oltre al talento dei concorrenti ha valutato originalità, simpatia e coraggio della performance.
Vincitore di questa prima, crediamo visto l’entusiasmo raccolto, edizione, Paolo, pianista dall’indiscusso talento che ha deliziato i presenti con una sonata di Chopin.

Un evento che ha saputo coinvolgere tutti, creare spirito di squadra e intrattenere in un modo insolito e totalmente personalizzato.

La cura per i dettagli, l’organizzazione completa dell’evento dall’invito alla chiusura, il coordinamento di tutti i fornitori, l’allestimento curato personalmente, la presenza costante di account qualificati oltre alla creatività necessaria per trasformare un appuntamento tradizionale in un evento che lasci un segno sono la firma di Kore per gli eventi aziendali.

cena aziendale talent 1

cena aziendale talent