A Budapest per un incentive indimenticabile

Quattro giorni pieni di incentive nella bellissima Budapest: questa la destinazione proposta da Kore e scelta da Corman, cliente fidelizzato dell’agenzia, per premiare i migliori agenti della rete vendita, dal 22 al 25 luglio.

Un evento alla scoperta della “più bella città del Danubio; una sapiente auto-messinscena, come Vienna, ma con una robusta sostanza e una vitalità sconosciute alla rivale austriaca. Budapest dà la sensazione fisica della capitale, con una signorilità e un’imponenza da città protagonista della storia”(da Danubio di Caludio Magris 1986).

Kore a curato l’intera regia dell’evento: dalla scelta dell’albergo in perfetto stile anni ’30 nel cuore della città, alle visite guidate alla scoperta di Buda, Pest e Óbuda unite dal Ponte delle Catene e da altri sette ponti, alle cene sulle rive del Danubio e nel quartiere ebraico il più vivo della città, alla segreteria organizzativa con l’intera biglietteria.

Un viaggio alla scoperta della “Parigi dell’Est“ che ha lasciato entusiasti i 40 partecipanti e tutto lo staff di Kore che ha seguito dall’inizio alla fine dell’evento in ogni dettaglio.