ASKE per il libro sull’Albero della Vita

Non poteva che essere interamente made in Brescia il libro che per primo racconta la storia e le caratteristiche tecniche del prodotto dell’orgoglio bresciano: “Albero della Vita. Ritratto di un sogno“.

ASKE, rete di agenzie di comunicazione di cui Kore è membro, ha prodotto in project financing l’unico documento fotografico che immortala la grande opera simbolo di Expo Milano 2015, costruita dal Consorzio Orgoglio Brescia.
Aske ha coordinato il lavoro “sul campo” dei fotografi Piero Fasanotto e Michele Branca di Cube Photo Production e ha poi elaborato e impaginato graficamente il libro edito da Grafo Edizioni. Il volume documenta, con oltre 250 fotografie di grande impatto emotivo, le fasi della realizzazione dell’Albero della vita: le riunioni preliminari, i progetti, il lavoro all’interno delle aziende del Consorzio per realizzare le diverse parti della struttura, e infine il grande cantiere milanese nel quale l’Albero è rapidamente “cresciuto”, spinto dall’impegno appassionato di tutte le maestranze coinvolte. Il volume, in lingua italiana e inglese, è l’unico documento completo di questa esperienza, grazie alle immagini scattate in esclusiva dagli autori che hanno seguito, quasi giorno per giorno, lo sviluppo dei lavori.

Il libro è già disponibile alla vendita sulla piattaforma e-commerce di Grafo Edizioni (www.grafo.it), a EXPO 2015 e nelle librerie di Brescia e provincia; presto sarà distribuito anche nelle librerie delle principali città italiane.
Per ordinarlo in grandi quantità, ad esempio per regalarlo il prossimo Natale a clienti, dipendenti e fornitori, contattaci direttamente, abbiamo sconti riservati!

Albero della Vita EXPO2015