4 giorni di eventi per un anniversario in grande stile

Festeggiamenti per un anniversario aziendale che sono durati 4 giorni, oltre 1.000 persone invitate e 3 location differenti da gestire. Alla fine un cliente soddisfatto di aver affidato a Kore un evento così importante come la celebrazione dei primi 25 anni di attività.
Nardi Garden, azienda vicentina leader nella progettazione e realizzazione di arredi per l’outdoor di qualità e di design, ha scelto Kore, insieme con i colleghi di Soluzione Group, per la creazione di un evento che ha coinvolto i clienti provenienti da tutto il Mondo.

4 giornate di open day in cui gli ospiti hanno potuto visitare i tre stabilimenti produttivi, scoprire in anteprima i prodotti di punta della prossima stagione, conversare e gustare dell’ottimo cibo in un clima familiare e all’insegna del Made in Italy.
Ogni sera inoltre un intrattenimento diverso per allietare e stupire gli invitati.

Kore ha gestito tutta la regia dell’evento dalla logistica alla spettacolarizzazione, dagli spostamenti ai pernottamenti, dal catering al personale per l’accoglienza, dalle serate alle cantine DalMaso e Zonin fino alla grande cena di gala finale.
Cena allestita in azienda, accompagnata da un musical internazionale che entusiasmato ha coinvolto tutto il pubblico presente; la serata si è conclusa con un grande DJ set e cocktail per tutti, all’insegna del “feeling better” claim Nardi che ha dato anche il titolo a tutto l’evento “Feeling Better Week”. Sui social si sono moltiplicate le foto postate con l’hashtag #feelingbetter e #feelingbetterweek.

Kore è onorata di aver lavorato per un’azienda che porta l’eccellenza del nostro Paese nel Mondo e non può che ringraziare lo splendido team Nardi, un team affiatato e unico che ha reso impeccabile la riuscita dell’evento: Piero, Graziella, Floriana, Anna, Corrado, Italo, Andrea, Luca, Davide, Elena e tutte le ragazze del commerciale!

Un ringraziamento speciale anche a Anna Pelucchi di Soluzione Group, senza la quale niente di tutto questo sarebbe stato possibile!

E come sempre, oltre alla soddisfazione per aver gestito un altro evento con successo, ci rimangono emozioni, entusiasmo e tante nuove relazioni. Perché in Kore il lavoro è soprattuto una grande passione!